Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Autosilver
Shop Eco Area

A listino la variante Sport Turismo

La Porsche completa la gamma della Taycan introducendo tutte le varianti Sport Turismo che affiancano la berlina e la Cross Turismo. La Sport adotta la medesima carrozzeria della Cross, ma rinuncia alle caratterizzazioni da crossover e si allinea al design della berlina. Le vetture saranno disponibili in Italia a partire da marzo (febbraio per la GTS) e sono già ordinabili con prezzi compresi tra 90.227 e 193.520 euro.

Cinque varianti per la wagon elettrica. La Taycan Sport Turismo viene declinata in cinque versioni: la base, a trazione posteriore e con 326 CV (380 CV con la batterie Performance) di potenza, la 4S a trazione integrale, da 435 CV (490 CV con le batterie Performance), la GTS da 517 CV (che abbiamo già guidato in anteprima), la Turbo da 625 CV e la Turbo S, che raggiunge i 761 CV in overboost. La versione con autonomia più elevata è la 4S, omologata per 498 km nel ciclo Wltp.

Debutta il tetto panoramico Sunshine Control. La carrozzeria della Taycan Sport Turismo unisce dinamismo e spazio: il bagagliaio offre infatti una capacità di 446 litri contro i 407 della berlina, mentre abbattendo il divano posteriore si raggiungono i 1.212 litri (valori leggermente inferiori per le auto con impianto audio Bose). Con il debutto della Sport Turismo viene inoltre introdotto l'optional del tetto panoramico con Sunshine Control, che permette di passare, con un tocco delle dita, dal cristallo trasparente a quello opaco, con gli ulteriori passaggi denominati Semi e Bold, caratterizzati da motivi grafici dedicati, e dalla configurazione Roller Blind, che simula la tendina avvolgibile.




AutoSilver Concessionaria Autosilver


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:








  • I contenuti correlati