Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Autosilver
Shop Eco Area

I modelli con le portiere posteriori - FOTO GALLERY

Con il lancio della sua prima Suv elettrica, la Eletre, anche la Lotus cede alla praticità delle portiere posteriori, finora mai adottate su un modello di Hethel (non fa eccezione la Opel Omega Lotus, di fatto un'auto della Saetta). E anche per la Ferrari, che a breve lancerà la Purosangue, la strada è segnata. Del resto, se le portiere posteriori apparivano un tempo blasfeme agli amanti del piacere di guida, sono oggi imprescindibili per molte vetture, anche per quelle di marchi dal carattere sportivo. Lo ha capito da tempo la Porsche, che poco meno di 20 anni fa, al Salone di Parigi, presentò al grande pubblico la Cayenne, la sua prima vettura di serie con i due sportelli posteriori. Ma la storia di questa pratica soluzione d'accesso all'abitacolo delle Porsche inizia ben prima, come potete constatare scorrendo le immagini della nostra rassegna, tra concept, one-off e vetture di serie dagli anni 60 ai giorni nostri.




AutoSilver Concessionaria Autosilver


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:








  • I contenuti correlati