Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Autosilver
Eco Area

Via all'aggiornamento over-the-air di oltre 700.000 vetture

Mercedes-Benz ha lanciato un aggiornamento over-the-air dedicato alle vetture dotate di infotainment Mbux di prima e seconda seconda generazione che coinvolgerà oltre 700.000 clienti in tutto il mondo. Verranno aggiunte nuove funzionalità ai sistemi di bordo.

Dolby Atmos e YouTube per il "secondo" Mbux. I clienti in possesso dell'Mbux di seconda generazione potranno sperimentare il nuovo audio Dolby Atmos, che permette di rendere più immersiva l'esperienza di ascolto grazie all'esatto posizionamento degli strumenti nello spazio e alla maggiore qualità del suono. Per lo schermo del passeggero sono inoltre previste nuove funzioni, tra cui l'accesso all'applicazione di YouTube; inoltre, sarà possibile inviare l'audio dei filmati dello schermo di destra all'impianto della vettura e non solo alle cuffie. Si ampliano anche i servizi NewsFlash e Tourguide, collegati con l'assistente virtuale: la Mercedes rilascia infatti nuove lingue compatibili con i sistemi che permettono di ascoltare le notizie e di ottenere informazioni sui punti di interesse nelle vicinanze.

Punti di interesse e algoritmi aggiornati per il "primo" Mbux. Per le auto con MBUX di prima generazione viene introdotta la funzione Place Details di Google, già disponibile sui sistemi più recenti. Sarà quindi possibile consultare orari, indirizzi, foto e recensioni di oltre 200 milioni di attività commerciali di tutto il mondo. Il sistema di navigazione inoltre utilizza algoritmi aggiornati per poter calcolare i percorsi più efficienti per i modelli a propulsione elettrica e Phev.  

 




AutoSilver Concessionaria Autosilver


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:








  • I contenuti correlati