Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Autosilver
Shop

In Italia con prezzi a partire da 198.900 euro

La Mercedes-Benz ha aperto in Italia gli ordini per la nuova generazione della SL. La sportiva sarà proposta nella sola variante SL 63 4Matic+ con prezzi a partire da 198.900 euro. Il progetto è stato per la prima volta sviluppato dalla AMG, utilizzando una scocca di alluminio e materiali compositi e tornando a proporre la formula del tetto di tela e dell'abitacolo 2+2. Il design è figlio delle ultime tendenze stilistiche del marchio e il mix tra prestazioni, lusso e confort si è evoluto dando una maggiore importanza, rispetto al passato, alla dinamica di guida. 

585 CV per 315 km/h. La dotazione di serie include elementi chiave per rendere la SL una vera GT: oltre alla trazione integrale, infatti, troviamo le sospensioni Active Ride Control AMG con barre attive, l'asse posteriore sterzante, il differenziale autobloccante posteriore, i cerchi da 20" con pneumatici 265/40 e 295/35 e gli elementi aerodinamici attivi con Airpanel frontale e profilo posteriore regolabile. Il motore è il V8 4.0 biturbo AMG da 585 CV e 800 Nm, abbinato al cambio automatico Speedshift Mtc AMG a nove marce: in questa configurazione, la SL è capace di toccare i 315 km/h di punta massima, segnando un tempo di 3,6 secondi per passare da 0 a 100 km/h. 

Gli accessori di serie e gli optional. I clienti potranno scegliere tra le varianti Premium e Premium Plus. Entrambe offrono di serie i gruppi ottici Digital Light, l'infotainment Mbux con display regolabile in inclinazione da 11,9", la strumentazione digitale da 12,3", l'Airsfarf integrato nei sedili anteriori a regolazione elettrica con memorie, il volante Performance AMG rivestito di pelle Nappa e il pacchetto completo di Adas di livello 2, che include il sistema di parcheggio assistito con telecamere a 360 gradi. La Premium Plus aggiunge il pacchetto Energizing Plus, i sedili Multicontour climatizzati, l'head-up display e la navigazione con realtà aumentata. Tra gli optional figurano l'impianto frenante carboceramico, i sedili Performance AMG, l'AMG Track Pace con la telemetria per la guida in pista, i cerchi da 20" con anelli aerodinamici, i cerchi AMG da 21", le finiture interne di carbonio, il sistema di sollevamento dell'asse anteriore, l'impianto audio Burmeister 3D e le speciali tinte esterne e interne della gamma Manufaktur da abbinare alla capote in tela nera, rossa o grigia. 




AutoSilver Concessionaria Autosilver


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:







I contenuti correlati