Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Autosilver
Shop Eco Area

Al via gli ordini delle due elettriche

La riapertura delle concessionarie italiane della Kia coincide con il lancio a livello nazionale dei nuovi modelli elettrici. Vengono infatti aperti gli ordini per la e-Soul e la e-Niro, che saranno disponibili dal mese di giugno. La e-Niro, che affianca le varianti Hybrid e Plug-in Hybrid, è proposta con prezzi compresi tra 39.850 e 47.600 euro, mentre la gamma e-Soul spazia da 39.850 a 44.350 euro. La Kia mette in campo una strategia aggressiva: per questi modelli sono infatti inclusi nel prezzo sette anni di garanzia a chilometri llimitati, sette anni di abbonamento per i servizi dell'infotainment UVO Connect e sette anni di manutenzione programmata.  

Due tagli per la batteria, autonomia in città fino a 600 km. La meccanica delle due vetture è condivisa e sono previste due configurazioni in base alla batteria selezionata. Le varianti con accumulatori da 39,2 kWh dispongono di un motore da 136 CV e 395 Nm, mentre quelle da 64 kWh a parità di coppia raggiungono i 204 CV. L'autonomia varia da 280 a 455 km nel ciclo Wltp in base al modello e alla batteria, ma, secondo quanto dichiarato, nel ciclo urbano la versione da 64 kWh può arrivare a percorrere fino a 600 km.  

Accessori e allestimenti. Gli allestimenti della e-Niro sono denominati Style ed Evolution. Il primo include di serie il pacchetto di Adas di Livello 2, i cerchi da 17" e l'infotainment UVO Connect con schermo da 10,25" e display da 7" integrato nella strumentazione, completo di sistema di navigazione. La Evolution aggiunge i gruppi ottici Full Led, i sedili rivestiti di pelle riscaldabili e ventilati con memorie lato guida, l'impianto audio Jbl e una dotazione aggiuntiva di Adas. Sulla e-Soul sono previste alcune differenze: l'unico allestimento è quello Style con impianto audio Harman Kardon di serie, mentre il Suv Pack da 2.750 euro opzionale per le versioni da 64 kWh aggiunge le protezioni esterne in tinta Silver, l'head-up display, le luci interne a Led con otto varianti di colore e i sedili rivestiti di pelle a regolazione elettrica riscaldabili e ventilati. Rimane opzionale per entrambi i modelli anche il caricabatterie di bordo da 11 kW, proposto a 500 euro.




AutoSilver Concessionaria Autosilver


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:








  • I contenuti correlati