Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Autosilver
Shop Eco Area

All'asta un esemplare unico per il Pope Francis Center di Detroit

La Ford ha realizzato un esemplare unico della Bronco che sarà venduto all'asta per beneficienza all'evento del prossimo 27 gennaio presso la casa d'aste Barrett-Jackson. La vettura è stata donata da David Fischer Jr, presidente di The Suburban Collection Holdings, e personalizzata dall'Ovale Blu: il ricavato dell'asta servirà a il Pope Francis Center di Detroit, che aiuta i senzatetto.

Omaggio alla visita del Papa del 1979. Solitamente, eventi come questo mettono a disposizione il primo esemplare costruito di una nuova supercar oppure una versione rarissima di un modello d'epoca: in tal caso, il veicolo venduto è una one-off realizzata dalla stessa Ford partendo da una versione First Edition della Bronco e personalizzata con i colori del Pope Francis Center, riprendendo così una analoga trasformazione realizzata nel 1979 della vettura realizzata per la visita negli Stati Uniti di Papa Giovanni Paolo II. 

Candida. La tinta esterna è la stessa Wimbledon White dell'esemplare del 1979, quindi una tinta non attualmente disponibile per il Bronco. Il bianco è stato esteso ai cerchi di lega e contrasta con le grafiche Rapid Red, con le finiture Iconic Silver delle griglie e del bullbar. Gli interni giocano sugli stessi contrasti cromatici. Inoltre, sono stati creati, per l'occasione, loghi identificativi specifici. 




AutoSilver Concessionaria Autosilver


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:








  • I contenuti correlati